Un’esperienza gastronomica di alto livello senza muoversi da casa

Contattaci per saperne di più

Lo chef a domicilio è un servizio personalizzato basato sulle esigenze del cliente, che può scegliere tra varie proposte con particolare attenzione alla cucina di pesce, offrendo sempre la qualità delle materie prime, dal servizio di preparazione e pulizia fino all’interazione a tavola.
L’esperienza si trasforma in un viaggio culinario grazie anche alla presenza del sommelier che, attraverso proposte in abbinamento ai piatti, accompagna gli ospiti alla scoperta del territorio.


Come funziona?

Dopo un primo contatto di richiesta di informazioni fissiamo un appuntamento ed effettuiamo un sopralluogo della location.
Concordiamo assieme a voi il menù con la possibilità di scegliere tra uno dei nostri 4 percorsi di degustazione che può essere personalizzato in base ai vostri gusti ed esigenze.
Proponiamo inoltre la possibilità di integrare l’esperienza con proposte di abbinamento di vini e bevande, sia al calice sia alla carta.
Il giorno dell’evento arriviamo un paio d’ore prima del servizio per allestire la location e completare la preparazione delle portate del menù scelto.
Durante la serata ci occupiamo del servizio di sala avendo cura di spiegare i piatti proposti e le bevande in abbinamento.
A fine servizio puliamo e riassettiamo la cucina come l’abbiamo trovata.


Cosa include il prezzo?

Il prezzo include la spesa delle materie prime, il servizio di cucina, il servizio di sala, la nostra mise en place, la nostra attrezzatura e il menù stampato.


Cosa è escluso dal prezzo?

Nel prezzo sono esclusi vini e bevande, noleggio tavoli e sedie, noleggio di eventuali allestimenti, noleggio di mise en place particolare che non sia la nostra, addobbi e fiori.


Dove si può organizzare?

In qualsiasi luogo provvisto di cucina.
All’esterno, se lo spazio lo consente, abbiamo la possibilità di utilizzare la nostra postazione di cucina mobile, comprensiva di piastre a induzione e Kamado per delle grigliate a vista scenografiche (l’uscita con la postazione mobile prevede un costo aggiuntivo).


Le nostre proposte beverage

La nostra sommelier ha creato dei percorsi di abbinamento cibo-bevande pensati per farvi apprezzare al meglio l’esperienza culinaria; per chi lo desidera è altrimenti possibile scegliere dalla nostra carta vini.