Founder

Valentina Fabbri

Passione, dedizione e un’ampia esperienza nel settore della ristorazione sono le qualità che mi contraddistinguono. Il mio percorso professionale mi ha visto muovere i primi passi dalla sala fino alla cucina, toccando con mano la realtà dei ristoranti e dei servizi di catering. Oltre alle competenze tecniche, ho sviluppato capacità organizzative sia nel mio ambito lavorativo che nel volontariato, elementi che oggi costituiscono la base della mia visione per Fuori Cucina. 

Executive Chef

Alessio Bonetti

Sono Alessio, executive chef di Fuori Cucina, veronese di origine. Nel mio territorio ho maturato le mie esperienze lavorative, dall’osteria all’hotel 5 stelle. Il mio background professionale nella ristorazione mi ha permesso di acquisire e maturare una profonda conoscenza e vocazione nel mondo del cibo. La mia passione per la cucina e la condivisione del mio sapere sarà a disposizione di chi cerca un’esperienza culinaria raffinata e completa perché per me cucinare è un atto d’amore, un modo per esprimere la mia creatività e far star bene gli altri.

Experience Manager e Sommelier

Susanna Cariolaro

Mi chiamo Susanna e in qualità di Experience Manager e Sommelier di Fuori Cucina, metto al servizio dei nostri ospiti oltre 7 anni di esperienza nel settore alberghiero e della ristorazione. Certificata AIS e WSET, ho avuto l’onore di lavorare in realtà di prestigio sia a livello internazionale che nazionale, come l’Enoteca Paco Perez e il Mandarin Oriental Bistrot di Antonio Guida. La mia passione per il vino e per l’ospitalità mi ha portato a collaborare all’apertura dell’Osteria La Lisca e del primo yacht della Ritz-Carlton Yacht Collection, curando la Carta dei vini e definendo gli standard di servizio. Ogni giorno, il mio obiettivo è garantire che ogni esperienza sia indimenticabile, grazie a una selezione di vini impeccabile e a un’accoglienza calda e professionale.